Fondo lato Gladbach ospite Juventus record
نوشته شده توسط : nina

Secondo la ricerca, la Juventus è una squadra di calcio popolare e famoso. Maglie da calcio poco prezzo è vendita calda nel mercato.

Borussia Moenchengladbach può essere inferiore del loro gruppo di Champions League, ma sostenuto da loro corsa record di sei vittorie in campionato, la squadra ora fiducioso assumerà la Juventus il Martedì. Preparate indossare Maglia Juventus 2016 per vedere la partita? Sotto la guida di custode Andre Schubert, Gladbach ha vinto tutte le loro partite di campionato a salire dal fondo della classifica tedesca al quinto posto.

Di Schubert sei vittorie per il suo primo stint in Bundesliga eguaglia il record Willi Entenmann raggiunto con il VfB Stuttgart nel 1986. Per dare quel contesto, l'allenatore del Bayern Monaco Pep Guardiola ha vinto solo le prime tre partite nella sua prima stagione in Bundesliga nel 2013/14.

Ma Borussia è ultimo nel Gruppo D in Europa dopo aver perso nelle prime due partite: 3-0 in Siviglia e 2-1 in casa contro il Manchester City prima di disegnare alla Juventus due settimane fa.

Dal momento che Schubert ha preso la carica, dopo la scossa le dimissioni di Lucien Favre nel mese di settembre, Gladbach ha perso solo una volta - quando il Manchester City assicurato la vittoria per 2-1 in rimonta Borussia Park in Champions League. Gladbach non ha mai perso in Serie A l'opposizione in sei partite a questo livello, ma questo è il loro primo anno stanno giocando in Europa a partire dalla stagione 1977-1978.

Una vittoria oltre la Juve sarebbe un altro passo nella direzione giusta.





:: بازدید از این مطلب : 87
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 11 آبان 1394 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: